In soccorso di tutti i bambini del mondo

I volontari di Save the Children vogliono che ogni bambina e ogni bambino abbia un futuro.  «Lavoriamo ogni giorno con passione, determinazione e professionalità in Italia e nel resto del mondo per dare alle bambine e ai bambini l’opportunità di crescere sani, ricevere un’educazione ed essere protetti.» dicono di sé.
Quando scoppia un’emergenza, sono tra i primi ad arrivare e fra gli ultimi ad andare via. Collaborano con realtà territoriali e partner per creare una rete che ci aiuti a soddisfare i bisogni dei minori, garantire i loro diritti e ad ascoltare la loro voce. Migliorano concretamente la vita di milioni di bambine e di bambini, compresi quelli più difficili da raggiungere.
Save the Children, da oltre 100 anni, lotta per salvare le bambine e i bambini a rischio e garantire loro un futuro.

.

Oggi abbiamo deciso di segnalare una loro iniziativa che ci appare molto ma molto significativa e quanto mai degna di sostegno.

Contribuire in modo concreto è facile:

cliccando sul link sottostante

https://www.savethechildren.it/dona-fondo-emergenze?utm_source=google&utm_medium=discovery&utm_campaign=rf-ef&causale=20770&gclid=Cj0KCQiAkZKNBhDiARIsAPsk0Wi4BHQUxXb28z4ia3zLXPyYOwy7Dw8777mmClTamZ7pQTZOJfn3wsMaAsbgEALw_wcB

.

.

Perché aspettare che le disgrazie e i disastri accadano? Ogni bambino che viene al mondo è anche nostro figlio.

.

.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è ValerioVairo4.jpg   Valerio Vairo